top of page
Cerca
  • Francesco Aubry

"Lontano da qui" è uscito su tutte le piattaforme streaming!

Il mio primo (inaspettato) album, una raccolta di canzoni nate in pochi mesi per caso, è online su tutte le principali piattaforme streaming!


Dopo svariati anni di militanza in tribute bands e infiniti concerti, finalmente tiro fuori dal cassetto un piccolo sogno che avevo da parte, facendo ciò che piu' amo e cioè scrivere canzoni...spero sia solo l'inizio di un lungo percorso.


Il titolo "Lontano da qui" riflette il tema ricorrente nei vari brani della lontananza, non solo fisica. E' un disco che definisco assolutamente "Pop" per la voluta semplicità e immediatezza nell'ascolto, pur spaziando qua e la tra diverse influenze musicali. E' stato scritto, suonato e registrato interamente da me nel mio home studio con i pochi mezzi a disposizione, per cui la scelta stilistica orientata al pop è stata quasi obbligata.


In qualche modo ho avuto piacere di non sentirmi del tutto solo e ho voluto i miei migliori amici (compagni di suonate negli anni) ospiti in qualche traccia...in futuro racconterò qualche aneddoto in merito!


La cover che vedete quì sotto è stata realizzata da Stylegrafica (che trovate su Facebook e Instagram) che ha magistralmente tradotto in immagini la mia idea..spero che vi piaccia e spero che le canzoni siano orecchiabili e piacevoli.


A presto!

Cekko




bottom of page